FAQ

Come faccio per ordinare?

Per ordinare dal sito puoi selezionare dalla home page “ordina ora”. Se invece preferisci ordinare utilizzando la nostra app Android puoi selezionare “scarica l’app”.

Come devo muovermi se ho un’intolleranza?

Se hai un’intolleranza avverti immediatamente il ristorante, è sua cura preparare il tuo ordine tenendone conto.

Come devo fare se voglio annullare il mio ordine?

Il tuo ordine può essere annullato contattando il responsabile di zona nella sezione “aiuto” oppure contattando direttamente il ristorante. Tuttavia, non puoi annullare il tuo ordine dal momento in cui viene accettato dal ristorante. Riceverai un’email di avvenuta accettazione da parte del ristorante e nella sezione “ordini” all’interno dell’app ti sarà possibile verificare lo stato dell’ordine.

Il mio ordine è in attesa di accettazione da molto tempo che devo fare?

In questo caso, contatta immediatamente il ristorante, in quanto è lui che accetta il tuo ordine e ci indica a quale ora dobbiamo passare a ritirarlo. Dalla sezione “ordini” sul sito o app, visualizzerai il tasto “chiama Ristorante”: non esitare a usarlo se il tuo ordine è in attesa di accettazione da piu di dieci minuti!

Come devo muovermi per aggiungere ingredienti al mio ordine?

È sufficiente cliccare su un prodotto, ti saranno mostrate tutte le aggiunte disponibili per quel prodotto. Ti basta cliccarci sopra, indicare la quantità e il gioco è fatto! Se invece vuoi rimuovere ingredienti da un prodotto, indica nelle note cosa vuoi togliere e da quale prodotto.

Voglio effettuare un ordine per domani o per un altro giorno.

Per effettuare un ordine per domani o per un altro giorno, seleziona l’orario di consegna e indica nelle note il giorno in cui desideri ricevere l’ordine. Non indicando nulla nelle note, l’ordine verrà consegnato il giorno stesso in cui viene evaso.

Posso accedere al sito con le credenziali dell’app e viceversa?

Certo! Una volta che ti sei registrato, con le stesse credenziali puoi accedere al tuo account sia dal sito che dall’app.

Posso inviare due ordini e farmeli consegnare insieme?

Puoi inviare due ordini insieme, ma dovrai pagare le spese di spedizione due volte e molto probabilmente saranno consegnati da due riders diversi, in due diversi momenti. Questo per cercare di garantire sempre un servizio efficiente, in quanto molto spesso a causa di fattori esterni quali traffico e ritardi dei ristoranti, effettuare un doppio ritiro potrebbe danneggiare la qualità del tuo ordine.

Ho ordinato ad una determinata fascia oraria, ma l’orario di ritiro viene segnato in ritardo.

E’ il ristorante ad indicarci l’orario al quale dobbiamo ritirare il tuo ordine. Se per esempio hai richiesto la consegna nella fascia 19:30-20 e il sito/app ti mostra “il rider ritirerà il tuo ordine alle ore 20:30”, contatta immediatamente il ristorante. Molto probabilmente è al completo tra le 19:30 e le 20 e non può realizzare il tuo ordine prima delle 20:30. Ci teniamo a informarti che non siamo noi a stabilire l’orario di ritiro, ma il ristorante: noi ci occupiamo solo di ritirare l’ordine all’orario indicato dal ristorante.

Come faccio a sapere se la mia zona è coperta dal vostro servizio?

Accedi al sito (o scarica l’app), registrati, quindi inserisci il tuo indirizzo. Ti verranno mostrati i ristoranti che consegnano nel tuo indirizzo oppure ti apparirà il messaggio che nessun ristorante consegna nella tua zona.

Come faccio a sapere quali ristoranti sono vostri partner?

Accedi al sito (o scarica l’app), quindi inserisci il tuo indirizzo. Ti verranno mostrati i ristoranti che consegnano nel tuo indirizzo oppure ti apparirà il messaggio che nessun ristorante consegna nella tua zona.

Ho riscontrato un problema con il mio ordine. Che devo fare?

Contatta subito il responsabile della tua zona. Il nostro punto di forza è l’assistenza che offriamo ai nostri clienti, attraverso un sistema di responsabili di zona il cui lavoro è fare in modo che tu sia costantemente assistito e soddisfatto durante tutto il processo di utilizzo dei nostri software.

Non voglio ricevere email di SPAM né fastidiose pubblicità di alcun tipo via email.

Puoi stare tranquillo: utilizzeremo la tua posta elettronica solo per inviarti l’email di conferma invio ordine e quella di conferma accettazione ordine da parte del ristorante (o l’email per comunicarti che il ristorante ha respinto l’ordine).

I prodotti presenti sul vostro sito/app costano più rispetto a quanto li pagherei effettuando l’asporto autonomamente o consumandoli in sala?

Assolutamente no. Tutti i ristoranti partner praticano sulla nostra piattaforma gli stessi prezzi che applicano in sala e da asporto. L’unico costo che dovrai sostenere per usufruire dei nostri servizi sono le spese di spedizione.

Da cosa dipendono i costi di consegna e perché sono diversi da ristorante a ristorante?

I costi di consegna dipendono dalla distanza tra la sede del ristorante e l’indirizzo di consegna da te indicato. Tengono conto del tempo necessario per effettuare la consegna, nonché del costo della benzina e del mezzo. Ammontano a circa 0,50€ al km con un minimo di 3€ ed è l’unico costo del nostro servizio.

Come faccio a rimanere aggiornato su offerte, nuovi ristoranti e nuove zone?

Consigliamo a tutti i nostri clienti di seguirci su Instagram @jacknbdelivery e Facebook, cosi da rimanere aggiornato su tantissime offerte, sconti e tanto altro.

Cosa sono quelle foto che vedo nella homepage di jacknb.com?

Sono gli ultimi quattro post che abbiamo pubblicato su Instagram. Puoi cliccarci in qualsiasi momento e verrai reindirizzato al nostro profilo Instagram.

Voglio visualizzare i vostri partner senza registrarmi. Come posso fare?

Purtoppo non è possibile. È necessario che ti registri, quindi inserisci l’indirizzo e a quel punto potrai visualizzare tutti i ristoranti che consegnano nel tuo indirizzo. Se può farti stare tranquillo, non ti invieremo fastidiose email di pubblicità: se vuoi rimanere aggiornato su promo e tanto altro seguici sui nostri canali social.

Cosa sono quei simboli della banconota e del bancomat vicino ai ristoranti sulla home e sul loro menu?

I due simboli indicano il metodo di pagamento accettato da quel ristorante. La banconota indica che il ristorante accetta il pagamento in contanti alla consegna, il bancomat indica che il ristorante accetta il pagamento con carta di credito. Se sono presenti entrambi i simboli, il ristorante accetta entrambi i metodi di pagamento.

Cosa indicano i vari stati dell’ordine?

“In attesa di accettazione del ristorante” indica che il ristorante deve ancora confermare il tuo ordine e indicare l’orario al quale il rider dovrà passare a ritirarlo. “Accettato dal ristorante” indica che il ristorante ha accettato l’ordine e ha richiesto che venga ritirato ad un determinato orario. “Prelevato dal rider” indica che il rider a ritirato il tuo ordine al ristorante. Ancora qualche minuto e la cena è servita!